Gioielli per indossare in questa estate 2022 (I parte)

La stagione estiva è arrivata, quindi dovresti iniziare a riordinare sia il tuo guardaroba che il tuo portagioielli, perché anche i gioielli sono una parte fondamentale degli abbinamenti dei tuoi migliori look.

E se ti piace indossare sempre lo stesso pezzo che ti ricorda una persona o un momento speciale, le tendenze della moda hanno parlato e ci sono molti tipi di gioielli estivi che puoi utilizzare per essere alla moda in questa stagione, mantenendo sempre il tuo stile e la tua personalità.

Per questo in Chiara Jewels ti condivideremo i migliori gioielli da indossare questa estate 2022, che ti faranno brillare come una star. Goditi la prima parte della nostra selezione di gioielli:


Collane per l’estate 2022

L'estate è quel periodo dell'anno in cui il sole splende al meglio e vuoi sentirti il più fresco possibile, indossando abiti eleganti, da spiaggia e alla moda. E per dare quel tocco speciale ai tuoi look, alcuni degli accessori estivi che meglio si abbinano alla stagione sono le collane.


• Grosse collane

Una delle tendenze di questa estate 2022 sono le collane grandi e molto vistose, perché si indossano più facilmente e si abbinano benissimo con le scollature a V. Puoi scegliere tra collane a maglie larghe, o catene, come i nostri collane "Catenella”, “Crossed” o “Doppio Disegno”, realizzati con l'acciaio inossidabile della migliore qualità, e che puoi usare in una notte al mare sotto le stelle o in un pomeriggio soleggiato.

Collana Doppio Disegno
• Collane di colori

I colori sono anche una perfetta elezione per i tuoi gioielli estivi e che ti faranno vedere molte elegante. Possono essere collane raffinati con un dettaglio in colori come i nostri collane “Lettere Sfumate” o “La mia Iniciale”, le due fatti in argento sterling 925. Con questi collane puoi scegliere la iniziale del tuo nome e aggiungere un tocco sofisticato al tuo look d’estate. Oppure se tu desideri, puoi indossare collane con diversi pietre di colori come le collane “Blu Oltremare”, “Aurora”, o “Arcobaleno”. Tutte ti faranno risplendere con la combinazione di molti colori.

Collana Blu Oltremar
• Collane con pietre

A chi non piacciono le pietre preziose? Le pietre sono sempre una scelta eccellente per qualsiasi occasione, e la stagione estiva non può rimanere indietro. Ogni pietra a un significato speciale, che potrai conoscere più avanti, però oggi vogliamo presentarti alcune collane molto eleganti che dovresti avere tra i tuoi gioielli per l’estate.

Le collane “Brillantini”, “Palle colorate”, “Estate Baby Blue”, y “Giada Estiva” sono perfetti per il tuo outfit. Se tu sei coraggiosa puoi portarle tutte alla volta per creare un look più colorato. E se tu vuoi sapere di più sui gioielli con pietre, visita: Gioielli con pietre naturali: tendenze classiche che ritornano.

Collana Estate Baby Blue

• Collane oroscopo

Le collane con il tuo segno dell’oroscopo o la tua costellazione sono anche diventati una tendenza da indossare in questa stagione. Puoi portarle singolarmente su semplici catene, o anche indossare sia la costellazione e il segno in un unico collane per renderlo protagonista del tuo outfit. Ti presentiamo così la collana “Costellazioni dello zodiaco” che vieni con la costellazione e il segno decorati con zirconi brillanti. E se tu preferisci solo il segno, hai due opzioni: collana “Zodiaco” che ha il segno su una medaglia, o la collana “Segni dello Zodiaco”, che è decorato con zirconi multicolori.

Collana Costellazione dello Zodiaco
Orecchini per l’estate 2022

Ora, affinché un outfit sia completo, non possono mancare gli orecchini. Puoi anche indossare solo pochi orecchini come accessorio e starai benissimo, perché questi gioielli ti fanno sentire molto elegante, indipendentemente dal look che scegli e senza la necessità di indossare molti gioielli se il tuo stile è più semplice. Vediamo quali sono quegli orecchini che dovrebbero essere tra i tuoi gioielli per l'estate:

• Orecchini a cerchio
Il gioiello per eccellenza per questa stagione estiva, e che puoi indossare anche tutto l’anno, saranno gli orecchini a cerchio. Questi gioielli, siano grandi o piccoli, sono versatili e si abbinano con qualsiasi look. I cerchi sono la tua scommessa perfetta. Tu puoi indossare orecchini come “Cerchi”, “Anelli Pendenti”, “Cerchi Minimalisti”, “Cascata”, o “Korva”, e che potresti trovargli tutti nella nostra boutique Chiara Jewels.

Orecchini Cerchi Minimalisti
• Orecchini con perle

Le perle dei tuoi gioielli donano ai tuoi look un tocco senza tempo, ed è per questo che la tua eleganza non passerà inosservata questa estate. Integra le perle nei tuoi orecchini, indipendentemente dalle dimensioni o dalla forma della perla. E se vuoi puoi abbinarlo ad una collana o ad un anello di perle. Nella nostra boutique puoi trovare alcuni orecchini come "Cora Pearl", "Perla Allungata" e "Perla e Brillanti" che sono orecchini a cerchio con perle che ti permetteranno di mescolare la magia delle perle con l'aria tradizionale dei cerchi, per apparire spettacolari.

Orecchini Cora Pearl


E non dimentichi leggere il nostro blog se tu vuoi sapere quali sono i tipi di orecchini più importanti.

Fin qui arriva la nostra prima parte dei gioielli che potrai indossare in questa estate 2022. Nel nostro prossimo articolo potrai godere della seconda parte delle migliori gioielli per questa stagione estivale.