ANELLI MIDI: Il fascino unico e speciale della gioielleria

Gli anelli midi sono l’accessorio perfetto che rappresenta una parte dell'estetica in ogni donna e possono essere indossati da tutti gli amanti della gioielleria e ammiratori. È un gioiello che ha avuto un grande impatto negli ultimi 10 anni e rimane ancora un pezzo preferito da molti.

Questi interessanti anelli sono noti anche come anelli "falange", di dimensioni inferiori rispetto agli anelli tradizionali, per essere posizionati al centro delle dita, dando loro un maggiore tocco di eleganza, sia mani che piedi. Quando scegli il tuo anello Midi, avrai una varietà di stili e decorazioni per decorare le tue dita e indossarle nel tuo giorno per giorno, nei momenti di vacanza o in incontri casuali con i tuoi amici e familiari.

A Chiara Jewels, abbiamo i modelli Midi più top, da abbinare ad altri accessori e poi, ti insegniamo come sceglierli.

 

Luminosità o convenzionale?

Ci sono varietà quando si scelgono gli anelli Midi, dai più semplici per gusti semplici ai più eccentrici con figure luminose, che consentono di combinarli in una o più dita della stessa mano.

È anche importante riconoscere la dimensione dei nostri anelli, che corrispondono alla decorazione delle unghie e alle dimensioni delle nostre mani, quindi se sei una ragazza a cui piacciono le combinazioni, ti consigliamo quelli luminosi con le linee, come i modelli Anello Midi "Slide",  Anello Midi "Trace", Anello Midi "Sunny" ed Anello Midi "Twisted".

 

Argento oppure Oro?

Quando scegliamo un gioiello, nello specifico un anello, deve essere davvero speciale; non è un accessorio qualsiasi, è autentico e ineguagliabile, uno che ha l'attenzione di tutti e dà vita ai tuoi look.

Gli affascinanti anelli Midi possono essere combinati in entrambi i colori offerti da Chiara Jewels, Argento e Oro Placcato 18K, è una combinazione magica e speciale.  La cosa più bella dei nostri gioielli è che puoi bagnarli, ma come tutti i gioielli, mentre più li prendi in cura, più rimarranno come nuovi, questo ti permette di fare la scelta migliore a tuo piacimento tra i colori argento e oro, senza limitazioni, tra alcuni di loro abbiamo i più trendy come l'Anello Midi "Twins", Anello Midi "Lahar Wave" ed Anello Midi "Stelle”.

 

Anelli Midi animali

È un dato di fatto che questi accessori sono i più cool del momento, dedicati principalmente a tutti i fanatici degli animali. I gioielli con design animale fatti a mano fanno parte del mondo dei gioielli e Chiara Jewels li ha per te.

In essi si apprezza l'essenza animale, poiché questi pezzi autentici hanno quell'effetto reale nella loro elaborazione. È un lavoro da portare con molto stile, combinandoli con lucentezze o trame che causano un impatto e un desiderio in altri look. Proprio come alcuni degli animali domestici preferiti sono il cane, il gatto, il criceto, la tartaruga, tra gli altri, c'è anche un amore animale delle specie più esotiche come il serpente ed è per questo che consigliamo il nostro bellissimo Anello Midi "Serpente".

 

Anelli Midi sottili e spessi

Questi gioielli essendo di dimensioni più piccole da collocare nelle nostre prime nocche, sono disponibili anche in disegni fini o spessi, li vediamo in molte celebrità popolari e sono preferiti per il loro stile originale.

Questo tipo di anelli sono abbastanza comodi da indossare e si adattano a tutti i gusti. Chiara Jewels li offrono dal più spesso al più sottile, per imporre un tocco classico o più stravagante ai tuoi look. Abbi il coraggio di indossare una taglia ampia o figure larghe come i modelli Anello Midi "Sharki" o Anello Midi "Lunatyck".

È quasi impossibile ignorare questo accessorio di moda; l’anello Midi è venuto a rimanere.  Sai già qual è il tuo anello midi preferito tra cui scegliere in Chiara Jewels?