Gioielli per indossare in questa estate 2022 (II parte)

La stagione più calda dell’anno ha già cominciato, e perciò, ti presentiamo la seconda parte della nostra migliore selezione di gioielli da indossare questa estate. Conosci già le tendenze che si porteranno di più in termini di collane ed orecchini, ma adesso non puoi perderti quali sono gli anelli, bracciali, e caviglieri che potrai utilizzare per essere la più bella della stagione.


Anelli per l’estate 2022

Gli anelli danno uno stile differente al tuo look, e la tendenza degli ultimi anni è di portare diversi anelli alla volta. E per quest’estate in particolare, le tipologie di anelli che verranno maggiormente utilizzati sono quelli semplici, minimalisti, e di solito, in oro giallo. Ma, avanti di conoscere le migliori anelli per quest’estate, se ancora non sai qual è la tua misura di anello, sei nel posto giusto.

Adesso, vediamo quali puoi abbinare ai tuoi outfits de l’estate.


• Anelli aperte sul davanti

Questo tipo di gioielli per l’estate è fuori dell’ordinario e la sua caratteristica è che non sono anelli completi, ma hanno invece un’apertura sul davanti, che può essere adornata con alcuni pietre o perle. In questo senso, nella nostra boutique puoi trovare anelli come “Magnete”, “Ava”, “Chronos” e “Doppio Perlato”.

Anello Magnete• Anelli solitari

Gli anelli solitari sono i tradizionali anelli di fidanzamento con cui un uomo chiede la mano alla sua fidanzata. Ma negli ultimi anni non sono già esclusivi degli innamorati e puoi portargli per mostrarti più chic ed elegante. E tra questi gioielli, puoi trovare gli anelli “Zirconia Rotonda”, “Zirconia Solitaria”, ed “Eternità”.

Anello Zirconia Solitaria• Anelli lisci e semplici

Se vuoi indossare più di un anello alla volta, quelli lisci e semplici sono la combinazione perfetta dei tuoi gioielli estivi. oltre ad essere molto minimaliste. Puoi usare l’anello da solo, oppure accompagnarlo con un altro modello più elaborato. Esistono molti modelli e puoi scegliere tra gli anelli “Polish”, “Passione”, e “Mezzo giro”.

Anello Polish

Bracciali per l’estate 2022

I bracciali sono altri accessori che non possono mancare nel tuo portagioie quest’estate 2022. Andare in spiaggia e godersi il sol e la sabbia, o semplicemente fare una passeggiata all’alba, sono occasioni favolose per indossare vestiti da spiaggia, o costume da bagno e mostrare così i tuoi migliori bracciali. Però, indipendentemente dal momento, questi bracciali sono quelli che saranno di tendenza per questa stagione estiva.


• Bracciali di corda

Per questa stagione soleggiata, una delle tipologie di bracciali che verranno maggiormente utilizzate sono quelli con laccetti e stringe colorate. Sarà come fare un viaggio negli anni 90 quando su un braccio venivano indossati diversi bracciali de fili. E questi bracciali possono essere lisci, con nodi, oppure puoi anche aggiungere alcuni ciondoli, che sono piccoli ornamenti inseriti nel bracciale per decorare. Tu puoi trovare questi bracciali nella nostra boutique: “Festa colorata”, “Little Star”, e “Cuoricino”.

Bracciale Little Star
• Bracciali minimaliste

Minimalismo e semplicità sono due parole importanti per questa estate in termini di bracciali, per poter combinare diversi allo stesso tempo. La tua migliore scommessa sarà i bracciali sottili e piccoli che possono essere accompagnati da una pietra, una medaglia o un ornamento al centro dell’attenzione. E nella nostra boutique ti offriamo le migliori alternative, come il bracciale “Balls” con l’apertura sul davanti, o il modello “South Pearl” con una piccola perla al centro. E se desideri abbinare il tuo bracciale con la tua collana a maglie, abbiamo il braccialo “Troya”. Ricorda che il tuo obiettivo sarà mostrarti elegante e delicata con i tuoi gioielli di estate.

Bracciale South Pearl
Cavigliere per l’estate 2022

E, naturalmente, non possono mancare le cavigliere per completare il tuo look estivale. Andare alla spiaggia è la migliore escussa per indossare questi pezzi, dunque no abbi dubbio di portarle questa stagione per donare al tuo look un tocco di spiaggia. E puoi avere cavigliere di colori come “Brillantini”, o quelli fatti di strisce con ciondoli come “Little Star Colors”, o puoi indossare una doppia cavigliera al meglio “Stile Greco”.

Cavigliera Stile Greco
Ci sono molte opzioni che puoi trovare nella nostra boutique Chiara Jewels e che amerai, per farti sembrare meravigliosa in questa stagione di estate 2022.