Sembra elegante e sofisticata con i gioielli Rivière

Ci sono molti gioielli che devono stare nel tuo portagioie, e chi sono modelli ideali per qualsiasi occasione. Una di questi gioielli è molto famosa per la sua semplicità ed eleganza, ed è perfetta per i tuoi outfits sia del giorno sia della notte. Questa gioia è conosciuta come Rivière.

I gioielli Rivière irradiano molta luminosità e il suo nome si riferisce alla Riviera Francese, anche conosciuta come Costa Azzurra, dove le luce si riflettono nella notte nell’acqua del fiume, e il suo riflesso è simile al disegno dei bracciali e collana Rivière.

Riviera Francese


Inoltre, puoi anche trovare il bracciale rivière con il nome di “bracciale tennis”, dato che la tennista Chris Everet ha interrotto una partita en 1978, perché lei aveva perso il suo bracciale della fortuna. E da quel momento si conosce come bracciale tennis.

Adesso, nel blog di Chiara Jewels ti raccontiamo cosa sono i gioielli Rivière e come puoi abbinarli.

Cosa sono i gioielli Rivière?

I gioielli Rivière sono modelli fatti in oro bianco, oro giallo o platino, e il suo disegno si caratterizza per una serie di diamanti taglia brillante della stessa dimensione, inseriti in quattro griffe, senza lasciare spazio tra un diamante e l’altro.

Alcune volte, i disegni possono essere più rischiosi e abbinare diamanti di diversi dimensione e colori. Inoltre, possono avere altri pietre come zirconi, o pietre preziosi come il smeraldo o il zaffiro.


Anello Spirale Brillante
Come abbinare i gioielli Rivière?

Questi gioielli sono atemporale e possono essere usatti in ogni occasione perché sempre daranno un tocco di eleganza e sofisticazione ai tuoi looks. Inoltre, a causa della sua semplicità, questi gioielli non sono solo perfetti per i vestiti lunghi da sera, ma anche per i tuoi abbiti quotidiani, nel ufficio, o qualche incontro di lavoro.

I gioielli Rivière sono un set di bracciale e collana, ma tu puoi indossarli separatamente. Per esempio, puoi indossare una collana rivière con un vestito lungo per un evento nella serata. Inoltre, una collana rivière vicino al colo è perfetta per abbinare con diversi tipi di scollatura. Ma, se vuoi saperne di più sulle migliori collane per la tua scollatura, leggi il nostro blog.

In caso contrario, puoi uscire nel giorno e indossare un jean, una camicia bianca, stilettos, e abbinare questo look con un bracciale rivière, semplice ma elegante, come il bracciale “Sparkle”.

Bracciale SparkleIn Chiara Jewels puoi trovare alcuni gioielli con lo stesso disegno Rivière, come gli orecchini “Marino” o “Tendenza”, e gli anelli “Cristallo Rosa” o “Spirale Brillante”, di forma che possa creare un look più raffinato e delicato.

Orecchini TendenzaIl glamour sempre sarà parte di questi gioielli indipendentemente da il look con il quale decidi abbinarli, perché puoi indossarli con diversi outfits della mattina o della sera, grazie a la sua semplicità e delicatezza.

Shop now

You can use this element to add a quote, content...