Le collane: L'accessorio più desiderato dalle donne

Non è un segreto che ogni donna abbia un debole per un buon accessorio che integri il suo outfit e la faccia guardare fuori da questo mondo per impressionare anche le più scettiche. Le collane Chiara saranno sempre un must nel tuo portagioielli se vuoi essere una ragazza alla moda; questi si adattano ad ogni esigenza qualunque essa sia. Sono versatili, vanno dal più ostentato al più semplice, ma essendo sempre un accessorio incredibile che ci dà sicurezza e illumina la nostra aura.

Allora, facciamo una piccola passeggiata tra tutte le collane che per questo 2022 vi faranno sembrare magnifici e sono tutte qui a Chiara Jewels.

 

I personalizzabili

 

Conosciuti anche come collana nome o iniziali, i personalizzabili hanno una lunga storia nel corso degli anni. Molti hanno pensato che sia una nuova moda, altri che stia per scomparire, ma quello che non sanno è che è una collana che può durare per molti di più.

Tanto che possiamo vedere sempre più persone che indossano il loro nome o le iniziali di quella persona speciale e sono diventate una buona opzione per regalare e rimanere un eroe.

Queste collane sono con noi dagli anni '80, facendo la sua apparizione magistrale con niente di più e niente di meno che Lady Di. In Chiara Jewels puoi trovare vari modelli, come ad esempio: Collana "My Name" ~ Argento/Oro, Collana "Infinito ~ Personalizzabile o Collana "Piccola Iniziale ~ Argento Sterling 925.

 

 

Segni dello zodiaco

 

Si dice che la personalità sia definita dai segni zodiacali. Alcuni sono audaci o appassionati, sono anche definiti intellettuali o altri più estroversi. Alla fine, se ami l'onda astrologica, queste collane sono l'ideale per te. Alcuni che potrebbero attirare la tua attenzione per la loro versatilità ed eleganza: Collana "Costellazioni dello Zodiaco" ~ Argento Sterling 925, Collana "Segni dello Zodiaco" ~ Argento Sterling 925.

 

 

 

Girocolli

 

È un accessorio unico e originalissimo che ti farà apparire radiosa ed elegante ovunque tu vada. Sono ideali da abbinare a quelli più lunghi oppure puoi indossare due o più girocolli di stili diversi con zirconi o metalli; tutti per dare un tocco glam al tuo outfit ed essere il più trendy del momento. Se non capisci cosa intendo, ecco un buon esempio di glamour e delicatezza con questa Collana "Arcobaleno" ~ Oro/Rosa/Argento.

 

 

Childish vibes

 

Quante volte da bambina non indossavi tutti i bracciali e le collane contemporaneamente? E questo ti ha fatto sentire molto alla moda e l'invidia di molte amiche. Ebbene, per questo 2022 tornano le collane Chiara pieni di tanti colori e luminosità per ricordare quell'infanzia al top che tutti abbiamo avuto. Colori e materiali come resina, acrilico e strass tornano per farti sembrare e sentirti di nuovo una ragazza, rimanendo alla moda e mostrandoti come una donna d'avanguardia.

Da Chiara Jewels ti portiamo queste meravigliose collane pensate per te. Puoi trovare la Collana "Estate Ametista" ~ Oro/Argento, la Collana "Fiorellini" ~ Multicolore o la Collana "Estate Bondi Blue" ~ Oro.

 

 

 

Collana chunky

 

Questo stile di collana è un must da indossare quotidianamente con i tuoi look perché è sempre di moda. Non importa in quale periodo dell'anno ti trovi, indipendentemente dall'umore in cui ti svegli, ti faranno sempre sembrare favolosa.

Possono essere di varie dimensioni e forme, ce ne sono di grandi abbinate allo stile girocollo o anche super sottili e delicate, si va dall'argento e metallo al colore più gettonato che è l'oro, comunque sta tutto in quello che indossi con cui ti senti a tuo agio.

Ecco perché ti abbiamo fatto conoscere alcuni pezzi della collezione sul sito web di Chiara Jewels: Collana "Crossed" ~ Oro/Argento o Collana "Musete" ~ Argento/Oro.